Lampeggiatore da cantiere rosso fisso

13,50

4 disponibili

Compara

Descrizione

Campo di impiego: Lampeggiatore da cantiere rosso ad una o due batterie è indicato per l’utilizzo in cantieri stradali in aree urbane ad integrazione della segnaletica ordinaria. E’ dotato di un attacco triangolare per l’installazione su diversi supporti, oltre che di una staffa posteriore di ancoraggio

Vantaggi: Ottica bifacciale, ridotto consumo, Direzionabile a 360°, Protezione da accensioni/spegnimenti accidentali 0 manomissioni grazie all’interruttore di accensione con apposita chiavetta. Pratico e di facile utilizzo.

Il lampeggiatore “EuroFlash” a led bifacciale è composto da un’ottica luminosa e da una base porta batterie di colore arancio.
L’ottica luminosa, è formata da due gusci aventi diametro 200 mm; la conformazione della lente anteriore consente una propagazione luminosa uniforme senza pregiudicare l’intensità luminosa dei led; nella parte superiore, l’ottica, presenta un attacco triangolare per l’installazione su ganci e/o specifici supporti; nella parte inferiore è predisposta la sede per l’applicazione sulla base, questa permette la rotazione di 360° consentendo all’operatore di indirizzare la sorgente luminosa nella direzione desiderata.
La base, è formata da un supporto inferiore di colore nero e da un guscio superiore di colore arancio, collegati tra loro mediante incastri e vite in plastica centrale. La base contiene nr. 2 batterie, il circuito elettronico e l’interruttore interno del tipo on/off; nella parte posteriore è presente l’attacco a slitta, per l’applicazione della staffa universale di fissaggio.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Lampeggiatore da cantiere rosso fisso”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *